Incontri di uomini e montagne

Martedì 6 ottobre 2020

 

Incontro con Romolo Nottaris e Aramis Dozio

 

Romolo Nottaris

Nato nel 1946 a Lugano, Romolo Nottaris si appassiona a soli 14 anni all’alpinismo, facendone in seguito una professione, uno stile e filosofia di vita. Nel 1974 consegue la patente di Guida Alpina internazionale, dopo un’intensa esperienza alpinistica di tutto rispetto sulle Alpi. In 36 anni di attività professionistica può vantare più di 60 spedizioni extra-europee; 15 film documentaristici, collaborazioni alla trasmissione della TSI “L’uomo e l’avventura”.

 

Aramis Dozio

Nato nel 1965 a Sorengo. Aramis Dozio ha insegnato sci e nuoto per 10 anni, nel periodo in cui frequentava la scuola magistrale, il liceo e poi l’Università. Durante gli studi all’Uni di Ginevra, ha lavorato quale supplente in diverse scuole medie della Svizzera italiana. Terminati gli studi in Scienze dell’Educazione, avrebbe voluto partite come delegato per la Croce Rossa, ma il destino ha voluto che incontrasse due registi televisivi che lo hanno assoldato. La televisione ha rapito la sua anima...e dopo più di un quarto di secolo è ancora felicemente sposato con la RSI.

 

 

A seguito delle disposizioni Federali sulle normative COVID-19, necessitiamo di avere la tracciabilità di tutti i presenti e quindi per partecipare alla conferenza è obbligatorio iscriversi entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Titolo*

Cognome*

Nome*

Nome azienda

Indirizzo*

NPA e località*

Indirizzo e-mail*

Numero telefono*

Osservazioni

Il Salone sarà accessibile a un massimo di 80 persone ed è richiesto di mantenere il distanziamento sociale anche in ingresso e uscita.

© Copyright 2018 - Società Elettrica Sopracenerina (SES) - Tutti i diritti riservati