Dettaglio news

Ritorna

kwick presenta il nuovo portale per l’acquisto online di energia elettrica

Martedì 22 Settembre 2020

È nato kwick-energy.ch, un nuovo portale ticinese dedicato alle PMI operanti sul territorio nazionale che potranno acquistare l’energia elettrica in pochi e semplici clic.

Dal 2009 chi consuma più di 100'000 kWh all’anno può accedere al libero mercato per l’acquisto dell’energia e da oggi, grazie a kwick, è ancora più facile. Tutto il processo è digitalizzato e il cliente viene guidato durante tutta la procedura di acquisto online.

L’offerta è attualizzata giornalmente e personalizzata in base alle attività specifiche, al profilo di consumo e alla sensibilità ambientale del cliente, che può acquistare l’energia per uno o più anni, con le relative garanzie di origine e certificazioni, a un prezzo trasparente e concorrenziale fissato giornalmente.

Grazie all’apposita area dedicata, il cliente può accedere ai propri dati e ricevere la fattura mensile in formato digitale. In futuro verranno implementate nuove funzioni quali ad esempio la visione dello storico dei consumi e dei costi e l’analisi del proprio profilo di consumo.

Si tratta di un portale moderno e di facile utilizzo per l’acquisto di un bene primario come l’energia elettrica che permette a kwick di posizionarsi sul mercato nazionale come un partner efficiente e concorrenziale per tutte le PMI.

Il portale kwick energy#mce_temp_url#, disponibile in quattro lingue, è stato sviluppato su iniziativa dell’Azienda Elettrica Ticinese (produttore attivo sul mercato all’ingrosso dell’energia) e della Società Elettrica Sopracenerina (distributore di energia ai clienti finali) e in futuro potranno aggiungersi altre Aziende elettriche locali.

Ritorna

© Copyright 2018 - Società Elettrica Sopracenerina (SES) - Tutti i diritti riservati