Benvenuti nella versione online di inSES, la nuova rivista della Sopracenerina che gradualmente sostituirà il periodico SESamo (il cui 32.mo numero è uscito lo scorso luglio) e il bollettino informativo inSES (introdotto nel 2015).
La necessità di un nuovo strumento comunicativo nasce dalla volontà di suscitare maggiore interesse nei lettori e comunicare le informazioni importanti in modo più rapido e mirato. Da qui la decisione di implementare un’impaginazione moderna e ariosa, un maggior utilizzo di immagini e testi più brevi. Chi vorrà approfondire determinati temi avrà modo di farlo con i codici QR presenti qua e là che riportano proprio a questa pagina web, che oltre ad articoli più elaborati, offre ai lettori pure del materiale multimediale (video e gallerie fotografiche).
Anche il logo è stato rivisitato e vi è stata aggiunta una nuvoletta, simbolo di dialogo, colloquialità e relazione. Il nome invece è stato ripreso dal precedente bollettino informativo, in modo da sottolineare che i temi trattati riguardano la Sopracenerina e ciò che accade al suo interno.
Dando la possibilità di consultare il nuovo inSES in formato cartaceo e online, rapidamente o in modo esaustivo, speriamo di soddisfare le preferenze di tutti i nostri clienti e di avvicinarci maggiormente a loro con l’obiettivo di renderli parte del mondo elettrico di SES.
Qui di seguito vi proponiamo alcune immagini e un video relativi alla creazione della nuova rivista inSES.