Dettaglio news

Ritorna

SES introduce misure a tutela di clienti e collaboratori

Venerdì 13 Marzo 2020

La Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) comunica che, allo scopo di contribuire alla messa in atto delle direttive cantonali e federali in relazione al virus COVID-19, da subito vengono introdotte delle misure a tutela di clienti e collaboratori.

Fino a nuovo avviso gli sportelli di Locarno e Biasca non sono più accessibili al pubblico e per qualsiasi esigenza si invita la clientela a contattare SES per telefono (0848 238 238) o posta elettronica (clienti@ses.ch). Questa riduzione dei servizi potrà comportare tempi di risposta più prolungati e quindi chiediamo la necessaria comprensione.

Al fine di preservare la salute dei collaboratori e minimizzare i contatti sociali, viene promosso il telelavoro parziale per alcuni settori aziendali e ridotti gli interventi tecnici presso i clienti e sui cantieri.

Teniamo a sottolineare che l’erogazione di energia elettrica e tutti i servizi di base offerti da SES restano garantiti e non sono toccati in alcun modo dalle misure intraprese; esse mirano ad assicurare l’operatività nel tempo, focalizzandosi sugli aspetti prioritari.

A dipendenza dell’evoluzione della situazione, seguiranno eventuali ulteriori comunicazioni.

Ritorna

© Copyright 2018 - Società Elettrica Sopracenerina (SES) - Tutti i diritti riservati