Comuni

Attualità

27 Mar

SES introduce misure immediate per i clienti più colpiti

In considerazione della situazione eccezionale venutasi a creare in relazione alla pandemia COVID-19, la Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) ha deciso di introdurre delle misure a sostegno della propria clientela.

Analogamente ad altre aziende, è stata presa in considerazione la possibilità di estendere il termine di pagamento delle fatture, ma si è preferito optare per un approccio più mirato, legato alle necessità specifiche e immediate dei gruppi di clienti più toccati in particolare sotto il profilo economico.

+ info
24 Mar

Ricerca collaboratore servizio metering Enertì

Per il potenziamento del servizio Metering di Enertì in forte sviluppo, cerchiamo un collaboratore. 

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Posizioni aperte.

17 Mar

SES CashLine

Informiamo la clientela di SES CashLine che allo stato attuale tutti i punti di ricarica CashNet sono aperti.
In base all’evolversi della situazione, non escludiamo però che alcuni possano introdurre degli orari ridotti o chiudere temporaneamente.

Ringraziamo per la comprensione.

13 Mar

SES introduce misure a tutela di clienti e collaboratori

La Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) comunica che, allo scopo di contribuire alla messa in atto delle direttive cantonali e federali in relazione al virus COVID-19, da subito vengono introdotte delle misure a tutela di clienti e collaboratori.

Fino a nuovo avviso gli sportelli di Locarno e Biasca non sono più accessibili al pubblico e per qualsiasi esigenza si invita la clientela a contattare SES per telefono (0848 238 238) o posta elettronica (clienti@ses.ch). Questa riduzione dei servizi potrà comportare tempi di risposta più prolungati e quindi chiediamo la necessaria comprensione.

+ info
..

Servizio clienti

Cambio inquilino

Annuncio cambio inquilino

Sono un proprietario o amministratore immobiliare e vorrei notificare un cambiamento di inquilino.

 

 

Formulario online

FAQ

FAQ

Domande frequenti e relative risposte inerenti prodotti e servizi di SES.

 


Vai alla pagina

Archivio documenti

Archivio documenti

Trova facilmente tutti i documenti pubblicati su questo sito web.

 


Vai alla pagina

Servizio clienti

Necessiti di contattarci?

Il nostro Servizio Clientela è a disposizione al numero 0848 238 238 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 08.30-12.00 / 13.30-17.00.

In alternativa è possibile scriverci a clienti@ses.ch o compilare il formulario di contatto.


Formulario di contatto

Produzione di energia degli scorsi 30 giorni

678'288 kWh

Energia idroelettrica
La produzione idroelettrica di SES si limita alle centrali di Giumaglio (9 MW) e del Ticinetto (4.5 MW).

161'487 kWh

Energia fotovoltaica
SES investe da anni nel solare e la potenza installata dei vari impianti s’attesta a circa 3.5 MWp.

2'239 famiglie

Copertura fabbisogno
La produzione idroelettrica e fotovoltaica di SES copre il fabbisogno teorico di un importante numero di economie domestiche medie.

© Copyright 2018 - Società Elettrica Sopracenerina (SES) - Tutti i diritti riservati