Basi legali

Regolamento concorso social

Concorsi sui social media

Condizioni di partecipazione

 

La Società Elettrica Sopracenerina SA (da ora in poi, “SES”) organizza regolarmente concorsi e giochi a premi sulle piattaforme dei social media (Instagram e Facebook).

 

Se non altrimenti specificato, il concorso/gioco a premi inizia con la pubblicazione del relativo post e termina dopo due settimane. I premi in palio e le regole di partecipazione vengono menzionati nel rispettivo post.

 

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, maggiori di 16 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di SES, i loro parenti stretti e i partner coinvolti direttamente nell'organizzazione del concorso/gioco a premi.

 

I vincitori del concorso/gioco a premi vengono estratti a sorte e contattati da SES tramite il canale di comunicazione della piattaforma del social medium o tramite altri mezzi di comunicazione digitali. Dopo il primo contatto, i vincitori hanno 5 giorni di tempo per rispondere e accettare la vincita. SES si riserva il diritto di escludere il vincitore in caso di mancata risposta entro 5 giorni dal primo contatto. In tal caso il premio può essere assegnato ad altri vincitori, selezionati secondo le modalità descritte sopra.

Inoltre, SES ha il diritto di squalificare ed escludere dal concorso/gioco a premi i partecipanti che falsino o tentino di falsare il concorso/gioco a premi e/o violino le condizioni di partecipazione o i buoni costumi e/o comunque tentino in modo sleale di influenzarne l'esito.

 

In qualsiasi momento SES può decidere di apportare modifiche legate al concorso/gioco a premi, nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso/gioco a premi in qualsiasi momento, senza preavviso e senza giustificazioni.

 

I dati personali dei partecipanti sono utilizzati esclusivamente per lo svolgimento del concorso/gioco a premi e per le finalità previste dallo stesso, come illustrato nelle presenti condizioni di partecipazione. Il trattamento delle informazioni fornite verrà effettuato in conformità alla legislazione svizzera in materia di protezione dei dati.

 

Il concorso è soggetto al diritto svizzero e il foro competente è Locarno.

I premi non verranno corrisposti in denaro e sono escluse le vie legali.

Torna su

LOCARNO

Piazza Grande 5
6600 Locarno
info@ses.ch

Amministrazione
08:00-12:00 / 13:30-17:00

BIASCA

Via Mongheria 4
6710 Biasca
info@ses.ch

Amministrazione
08:00-12:00 / 13:30-17:00

Servizio clienti

clienti@ses.ch

Orari sportello
08:30-12:00 / 13:30-17:00

Servizio debitori

cassa@ses.ch

Orari sportello
08:30-12:00 / 13:30-17:00

Servizio guasti 24h

Settori

Archivi

Basi legali

Seguiteci anche su

Seguiteci su Facebook Seguiteci su Instagram Seguiteci su Linkedin Seguiteci su Youtube

© Copyright 2019 - Società Elettrica Sopracenerina (SES) - Tutti i diritti riservati - Credits - Print