Qualità, ambiente e sicurezza

Tra le prime aziende elettriche svizzere ad ottenere una certificazione nell’ambito della qualità, SES con il passare del tempo e nell’ottica del miglioramento continuo, adatta costantemente la propria organizzazione per soddisfare le più moderne esigenze di tutti i portatori di interesse che ruotano attorno alle sue attività.

 

La sempre più crescente importanza di lavorare in un contesto sicuro e nel pieno rispetto dell’ambiente ha portato SES ad adottare una politica aziendale basata su un sistema di gestione integrato per la qualità, l’ambiente e la sicurezza sul lavoro, certificato dall’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS) sulla base delle normative ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007.

 

Annualmente viene pubblicato un Rapporto di sostenibilità che indica tutti gli sforzi intrapresi sotto il profilo della responsabilità sociale, ambientale ed economica.

 

Per i nostri clienti forniamo prodotti ecologici con energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili (tìacqua con certificazione naturemade basic) o ecologiche (tìnatura e tìsole con certificazione naturemade star)


© Copyright 2018 - Società Elettrica Sopracenerina (SES) - Tutti i diritti riservati